Devo dire che stavolta è colpa mia.
E' che stamattina, mentre la mamma faceva il corso (tema: il perineo, questo sconosciuto), io mi sono appisolata. Poi si stava così bene al caldo e al buio, con la musichetta zen... Insomma, ho trovato una posizione onesta, mi sono acciambellata, e non mi sono più fatta sentire fino alle 17,30, quando mia mamma - che come sappiamo è tendenzialmente ansiosa - non ha mosso mari e monti e stava per partire per una seconda spedizione alla Mangiagalli. Obiettivo: valutare se stavo bene e se ero viva.
Addirittura il papà si è agitato, e ha cominciato a controllare su internet ogni quanto avrei dovuto muovermi, dove dare dei colpetti per vedere se rispondevo ecc.
Per farla breve la mamma si è messa a letto con l'occhio vigile e alla fine mi hanno svegliato, io ho fatto il mio rotolino di sicurezza e ho dato due colpetti, e tutti si sono tranquillizzati (NdM - Nota di Mamma - Un corno! Mentre scrivo ho ancora un po' di angoscia, ma mi pare di sentirti muovere abbastanza, quindi per questa volta ti perdono!).
Mmmhhh! Se questi sono i presupposti non oso pensare all'adolescenza!
mercoledì 28 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??