Cari affezionati parenti, amici, colleghi della mamma, ecc,
rieccoci pronti per nuove e mirabolanti avventure. Il fatto è che, tirando un po' le somme, è stato veramente un inverno di cacca.
Senza fare il riepilogo di tutte le magagne recenti, rimane il fatto che solo adesso sto iniziando, lentamente, a riprendermi.
In ogni caso mi pare doveroso aggiornarvi seriamente sulle novità:
-cammino!
-sono stata per la prima volta al mare (anche se solo per un giorno),
-oggi ho fatto la mia prima cacca quasi seminormale,
-mia mamma è a casa dal lavoro fino a settembre.
Evidentemente la cosa più sensazionale sono i miei primi passi, che comportano un'enorme fatica da parte mia. Inutile dire che mia mamma si diverte tantissssimo a inseguirmi mentre corro lanciata verso le finestre, oppure mentre scappo verso lo specchio... In ogni caso sabato sono arrivate le mie prime scarpine da grande, con le quali ho camminato per i parchi padovani e per il prato degli zii, insieme alla zia Graziella e allo zio Virginio, alla Giorgia, al nonno e alla Daniela.
Incidenti di percorso - toccando ferro - solo uno, che mi ha visto col fango su per il naso, ma alla fine nulla di grave.
In questo contesto si colloca anche la giornata al mare con la nonna, la Daniela, Alice e la Gianna, che mi ha visto mettere i miei piedini "fonfi" sulla sabbia sottomarinese. Adesso tocca Bibione.
L'argomento cacca è imbarazzante: è un mese che sono abbastanza da buttare via. Tra cacche orrende, poca pappa, tosse, raffreddore, bronchiti & C, devo dire che non sono stata proprio un fiore. Ma oggi ho iniziato la mia cura ricostituente e fatto una cacca accettabile, quindi stiamo a vedere se l'inverno di passione è finito.
Per questo mia mamma è dovuta rimanere a casa dal lavoro ancora per un po'. Un grazie speciale va di cuore a tutti i suoi colleghi che hanno avuto una pazienza infinita e tanta, tanta comprensione. Se tutto va bene si ricomincia a Settembre (NdM: speriamo!!!).
Orbene, mi pare quasi tutto. Dimenticavo che stanno spuntando due canini che aumentano la mia dentatura e mi portano a quota 10. Un sorriso spettacolare!
Laura, ti mando un bacio enorme, ti aspettiamo dalla Cina con furore!
A presto, stavolta spero di mantenere la promessa...
lunedì 12 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SPETTACOLO!!!!!!!!!
RispondiEliminaCAMMINA (ADDIRITTURA SENZA ELMETTO EHEH)!!!!
RINCORRE PURE IL CANE!!!!!
CHE SPLENDIDI URLETTI POI!!
MERAVIGLIOSO, NON VEDO L'ORA DI TORNARE!!!
Un bacione grandissimo
Laura