Lilypie Fifth Birthday tickers

domenica 15 maggio 2011

Il compleanno di Sole

Cari lettori,
oggi scrivo, sempre per interposta persona naturalmente, perchè mi è tornata un po' di febbre, e così la mamma ha deciso di tenermi a casa.
Tutto è nato già venerdì, il giorno della festa di compleanno di Sole, la mia compagna di scuola. Tutto l'asilo era invitato, e l'appuntamento era fissato per le 4 e mezza. Ma Emi (che già conoscete) non è venuta causa febbrone improvviso, e così pure Lorenzo e un altro paio di bambini.
Io alla festa ci sono andata (vedi foto), e mi sono anche divertita un sacco. Ma già il giorno dopo ero caldina e noiosetta, oltre al fatto che non ho quasi mangiato (panicus mammarium).
Insomma, giusto per non tediarvi come al solito con il puntuale bollettino medico, mi limito a informarvi che sto così così, e che domani vedremo cosa fare.
In compenso però ho partecipato alla festa di Sole, e ieri mattina siamo andati alla festa del FAI al parco, dove abbiamo fatto volare l'aquilone e giocato con palloncini e bolle di sapone.

Cari parenti di Padova, questo ps è per voi: è pur vero che è un po' di tempo che non vengo a salutarvi di persona, ma mi mancano molto i vostri commenti sul mio Diario e le vostre telefonate...


1 commento:

  1. Ed eccomi qua!!
    Mi fa piacere sentire che tutto procede (abbastanza)bene! Vedo poi che Daria ha imparato a scavare buche di considerevole profondità nel terreno, facciamo progressi insomma!!! ahah
    Ci mancate entrambe e speriamo di vederci molto presto, per ora un bacione!!

    Laura!

    RispondiElimina

Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??