Cari amici,
a gran voce - giustamente - mi chiedete di aggiornarvi. Eccomi! Dato che finalmente dormo, la mamma potrà forse tentare di fare il suo dovere.
Intanto siam tornate da Milano, e siamo state benissimo. Ho rivisto dopo tanto tempo la nonna Attilia, la zia Laura e Patrizia (che corse e che risate!!), Olivia, Emi, e la mia vecchia città, che mi (ci) mancava molto.
Sono stati giorni davvero bellissimi.
Adesso sono tornata a scuola, e devo dire che la prima impressione su suor Graziella è tutto sommato accettabile. Diciamo 6, valà. In compenso ho rivisto le mie amiche, e in particolare Camilla, la quale mi ha prestato i suoi pattini rosa. Da qui è nato il desiderio di fare di più, quindi con la mamma, Camilla e Leonardo abbiamo deciso di iniziare il corso di pattinaggio artistico! La prima lezione, salvo i piantini quando vedevo la mamma a bordo pista, è andata bene. Ero la più brava (e la più bella, naturalmente).
Sto crescendo in fretta, sono sempre più brava e i miei disegni sono spettacolari! La prossima volta prometto di allegarvi una mia opera d'arte, davvero.
Purtroppo le foto del mare sono quasi andate perdute, nel senso che il telefono della mamma è morto definitivamente, e con esso le vecchie foto. In compenso ve ne allego altre, recenti, con la promessa di provare a recuperane alcune.
Tanti baci!
PS: mi rendo conto del racconto un po' frettoso, ma posso svegliarmi da un momento all'altro, quindi occorre fare in fretta!
Al castello sforzesco |
Ai giardini pubblici, insieme a un'opera d'arte equina |
Sempre ai giardini pubblici, con un equino vero |
Troppo stanchezza, e come si dorme bene sul papà... |
Pattinatrice 1.0 |
Pattinatrice 2.0 |
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??