Lilypie Fifth Birthday tickers

venerdì 23 novembre 2012

Babbo Natale in arrivo

Oh mamma!
Ma potevate almeno dirmelo che era un secolo che non scrivevo!
Insomma, ne è passata di acqua sotto i ponti, e intanto io sono andata e tornata da Milano, ho quasi completato la mia wish list per Babbo Natale, e soprattutto sono e divento sempre più simpatica.
Iniziando da Milano, è inutile dire che è sempre bello tornare alle origini e rivedere i vecchi amici.
La nonna sta bene, è come al solito tanto cara e mi ha fato giocare un sacco. Ecco, ho avuto - durante le giornate di Milano - una serie di incidenti, ma niente di grave. Prima sono caduta dalle scale e mi sono tatuata tre scalini sulla schiena, con relativa crosta che la fa assomigliare a quella di un dinosauro. Poi durante un salto di tombino in via Montenapoleone (a fare shopping, ovvio), la mia mano e quella di papà si sono staccate nel momento sbagliato, e ho piantato il gomito e il sedere.
Esclusi questi episodi è andato tutto benissimo, ho rivisto la mia amica Olivia e ho giocato un sacchissimo con lei. Sembrava che non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultima volta in cui ci eravamo viste! Purtroppo non sono riuscita a incontrare Emi, ma è ampiamente giustificata e ci vedremo la prossima volta.
Per quanto riguarda invece la mia letterina a Babbo Natale, c'è da dire che non è ancora lontanamente definitiva. Prima volevo il cavallino Toffee, e Cicciobello BUA (l'importante è che soffra), poi la torre dei minipony, adesso le macchinine, e i pesci (VIVI!), e Gli Incredibili, e le Barbie (tante e tutte insieme). Ma la lista cambia abbastanza spesso, e a nulla valgono le minacce e gli ultimatum: sono sicura che Babbo Natale saprà aspettarmi.

Vi allego la foto che abbiamo fatto a Milano, che testimonia quanto sia bello prendere sonno sopra il papà (e quanto sia scomodo poi portare a casa la Daria in braccio mentre dorme).

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??