E' che (giustificazione in corso) stiamo attraversando un periodo un po'... di transizione. Grandi cambiamenti all'orizzonte. E il tempo - che già è tiranno - si riduce sempre di più.
In ogni caso sto bene. A parte il raffreddore e la tosse, che accompagnano l'esistenza di ogni bambino che abita a Milano, per il resto tutto ok. Ho passato un periodo in cui sono davvero rompiballe (mamma, però queste parole non si dovrebbero nemmeno pensare!) tanto che la mamma era sinceramente turbata.
E' che ogni tanto mi vengono delle vere e proprie crisi isteriche. Robe da scagliarsi contro la porta per intenderci. Poi magari passo dei periodi interi dove sono buona come il pane, ma questi episodi rimangono per un po' nell'aria...
In ogni caso la nostra vita scorre serena: oggi siamo andati a vedere gli aerei a Linate, e visto che eravamo nei pressi abbiamo deciso che l'idroscalo non è poi così brutto e che la settimana prossima ci faremo un salto. Infatti per il momento non si parla di vacanze, ma solo di Progetti. Con la P grande.
C'è stat poi la festa dell'asilo, dove tutte le maestre erano piangenti e lacrimanti per gli addii. Quasi quasi piangeva anche la mamma! Ma io tanto faccio in tempo a fare i muschi e licheni all'asilo, visto che ci andrò per tutto il mese...
Vi allego un po' di foto: ero in deficit e ora recupero, iniziando con "scene da una doccia" di stamattina.
In bocca al lupo Giorgia, facci sapere com'è andata!
Cheers!
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??