Lilypie Fifth Birthday tickers

martedì 12 luglio 2011

Una domenica da ondina - Gardaland Waterpark

Cari affezionati lettori,
l'afa padana ha raggiunto anche il 3 piano di via Bramante, e quindi il consigllio familiare ha deciso per il nulla osta alla giornata marina, anzi, piscina (apprezzate il gioco di parole).
Quindi, caricati armi e bagagli sulla mitica Clio, siam partiti per il Waterpark, parco alle porte di Milano con scivoli avventurosi e piscine per tutte le altezze, compresa la mia. Unica pecca è stata l'acqua fredda: mi ero un po' abituata alle acque termali dove stare in ammollo a tempo indeterminato, e quindi l'impatto freddino ha un po' condizionato la mia permanenza dentro l'acqua. Comunque c'era anche un bello spazio di finta spiaggia con finta sabbia (potere della suggestione...); la mamma aveva portato saggiamente paletta e secchiello, quindi ce la siamo passata bene. Io avevo la ia protezione 5000, quindi la mia preziosissima pelle (che è costata un capitale di dermatologi, a mamma e papà) è salva, mentre la mamma, che chiameremo da questo momento in poi la Volpe, ha ben pensato che le non sarebbe servita. Risultato: spalle color aragosta e temperatura esterna misurata sulle scapole di circa 60 gradi. Così impara, la Volpe.
Insomma, è stata una bella giornata, piena e stancante (vedasi foto del riposino sotto le fronde), ma decisamente bellissima e molto divertente.
Tra l'altro mamma e papà CREDONO che non li abbia visti, ma so che mentre dormivo si sono dati il cambio per lanciarsi sugli scivoli impervi, come due adolescenti brufolosi... La prossima volta vengo anch'io!!

Baci e a presto.
La vostra Dariona l'Ondona.

PS: nell'ultima foto, piccolo piccolo piccolo, si vede il mio papà! E' quello che brilla perchè è bianchissimo, se guardate bene lo vedete... :-)



1 commento:

  1. Vedo che passano gli anni ma la classica posizione a pelle di leopardo per dormire rimane!ahah evviva la darry acquatica!

    Laura

    RispondiElimina

Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??