giovedì 22 settembre 2011
Collegata: notizie dalle Terme
Cari amici lettori,
finalmente internet! E, come prima cosa, vi aggiorno su di me.
Avete visto come si sono invertiti i lettori? Prima avevo un pubblico tutto veneto, ora credo sia prevalentemente lombardo. Dubito di avere estimatori oltreoceano onestamente...
Ad ogni modo, veniamo a noi. Intanto l'asilo: tutto ok direi, salvo le tragedie quando la mamma mi lascia nelle mani di Suor Gina o di Mara, le mie "maestre". Di sicuro quando viene a prendermi alle 12.30 sono tutta sorridente, pronta ad arrampicarmi come un'edera sui castelli in cortile. Poi la mamma, evidentemente per sedare il senso di colpa, mi porta ogni giorno un regalino: un dolcetto, un giochino nuovo, un palloncino da attaccare alla bici. Perchè ovviamente all'asilo ci andiamo in bici, e già questo è un buon motivo per giustificare la nostra fuga dalla metropoli.
Certo, non so per quanto la mamma si divertirà a fare la casalinga, ma per il momento non protesta, quindi siamo a posto.
I miei pomeriggi sono sempre interessanti: o si prende la macchina e si va al parco graaande, dove gioco con l'Aliciona, Jacopo, Matteo, e dove ci troviamo col nonno, la nonna, la Emma, e tutti i miei amatissimi cari (anche se purtroppo ne mancano alcuni che mi sono molto cari, vero nonna Tilli, zia Laura e Patrizia??), oppure vado in bici, in piscina, al parco qui sotto, ecc.
Insomma, mi viene da dire che sono contenta. Certo, rimango un po' monellaccia perchè non ascolto la mamma, che si infuria dopo un po', grida e mi dice:" Vai! Vai! fai quello che vuoi!" E sbatte la porta. Però poi si pente e mi da un sacco di bacini. Se cresco squilibrata è ovviamente colpa sua.
Poi finalmente adesso vedo papà via Skype, oltre ad aspettarlo ogni sabato.
Cosa aggiungere: chi vuole venire a salutarmi qui alle Terme?
Tanti baci a tutti, a presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??