Cari affezionati,
i ritmi della campagna sono decisamente più lenti rispetto alla frenesia metropolitana, e in questo senso mi sto facendo cullare anch'io dalla sonnolenta quotidianità del paese.
Per questo gli eventi sono pochi (ma buoni), e tutto prosegue con serenità.
Suor Gina diventa più tollerabile, ho un'amica del cuore - Giulia - che rende i miei ingressi all'asilo meno frignoni (non saluto quasi nemmeno la mamma, sacrilegio!!), e comincio a chiamare la casa nuova come "casa", dato non trascurabile.
Questo week end poi siamo andati noi in trasferta dal papà, sia per sollevare lui dall'ennesimo viaggio, sia per salutare la nonna Attilia e tutte le mie amiche.
Ho così rivisto Camilla, le mia adorate Silvia e Simona all'asilo, Sole e Emi, la migliore amica che ho mai avuto a Milano. Speravo anche in Olivia, ma non c'è stato verso...
E poi ho rivisto il mio parco, la metro, la mia vecchia casa (vuota), e tutti i luoghi che ho frequentato e amato per due anni e mezzo. Bello tornare a Milano da turiste però!
Ora dormo, dopo la traversata di ritorno che mi ha stancato e un bel bagnone ristoratore che mi ha dato il colpo di grazia (NdM: e il pesce, formaggio e latte e nesquik no eh??). Dove dormo? A letto con la mamma ovviamente! Sognerò, oltre alle solite stelle, anche il mio cavallino sul quale ho cavalcato (???) sabato. E' stato ma-gni-fi-co! E non ho nemmeno avuto paura!
Buonanotte...
Camilla, Emi e io, al parco. |
L'amazzone... |
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??