Gentili lettori, affezionati parenti, semplici estimatori,
la vita continua e tutto procede per il meglio. oggi poi è un giorno speciale, perchè - pur essendo lunedì - c'è papà a casa!
Stamattina siamo andati tutti insieme all'asilo, e oggi alle 12.30 torneremo tutti insieme. Certo, è più un'eccezione che una regola, ma è bello comunque avere mamma e papà insieme a casa.
Infatti il fine settimana è stato sereno: ludoteca, bicicletta, nonno, parco giochi. E grazie alla grande idea della mamma, che non tiene in alcun conto che ci sono 15 gradi alle 4 del pomeriggio, ho anche preso un bel raffreddore con moccolo gialloverde. A nulla è servito il cappuccetto rosso che avevo addosso...
In ogni caso nel bilancio del weekend va anche aggiunto l'acquisto che cambierà sostanzialmente la nostra esistenza aponense: le zanzariere!
Dato che ogni volta che apriamo la finestra entra almeno UN cimice, o una vespa, o una mosca, o un ragno, allora la mamma ha fatto pressione per l'acquisto delle zanzariere. L'alternativa è lasciare le finestre chiuse, e come risultato c'è una odorino di cagnone bagnato da far paura!
Ad ogni modo ecco la sintesi del mio pomeriggio domenicale, col papà (e la mamma) al parco giochi.
Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??