Lilypie Fifth Birthday tickers

lunedì 6 aprile 2009

Arrivi e partenze.


Buondì!
Rieccomi, pronta per la relazione periodica sullo stato di avanzamento della mia vita. Ovviamente, vista la mia giovane età, non posso proprio vantarmi di avere una vita sociale esagerata, anche se nel mio piccolo, non mi posso lamentare.
E poi va detto che la prossima settimana andrò per la prima volta a Padova a trovare parenti e amici, quindi questi giorni sono di prevedibile quiete.
La prima novità importante è ricavabile dalla foto: è arrivato il ciuccio! Dopo lunghe consultazioni i miei genitori hanno deciso che il momento è propizio. L'ago della bilancia è stata (naturalmente) mia mamma, la quale ha ribadito con FORZA che non è il caso di nutrirmi ogni volta che piango. Pare che il Ristorante, come affettuosamente chiamiamo in famiglia la fonte dei miei pasti, non possa restare aperto sempre. O, per meglio dire, il Ristorante è sempre aperto, ma preferisce servire pasti con un intervallo medio di almeno due ore, altrimenti diventa flambè!
Va bene, mi adatterò.
In ogni caso questa settimana sono cresciuta di altri 160 gr, che sembrano pochi, ma che in realtà, messi in relazione con i 400 gr della settimana precedente, vanno più che bene. Il "vedèo" cresce, dice mia mamma!
La seconda novità riguarda il tema delle partenze: giovedì partono il nonno e la Daniela, insieme alla zia Graziella, lo zio Virginio, Laura e Giorgia. Vanno a New York. Beati loro!!!
L'altra partenza è naturalmente la mia, sabato prossimo, per le vacanze di Pasqua. Sono molto curiosa di conoscere tutti, e di mostrarmi in tutta la mia cicciosità.

Aggiungo solo un ultimo dato: sto iniziando a fare di quei sorrisi che non avete idea! La mattina, visto che IO sono fresca come una rosa (mia mamma un po' meno...) mi lancio in meravigliosi sorrisoni, che farebbero passare la stanchezza a chiunque! Spero di potervi far avere una foto a breve...

Anche per questa volta mi pare tutto.
NO! Mi ero dimenticata! Il 10 Maggio sarò battezzata. Sarà un giorno importante. Abbiamo scelto la chiesa della Madonna di Lourdes: io sono nata in un giorno speciale, proprio il giorno in cui si festeggia Lei, quindi è sembrato sensato scegliere questo luogo.

Vi ri-bacio.
A presto!

1 commento:

  1. Cara Daria,
    sono Antonella, una collega della tua mamma.

    Permettimi di fare i complimenti sia a lei che al tuo papà Walter, perchè sei semplicemente meravigliosa!
    Hai un faccino dolcissimo, dei rotolini di ciccia qua e là che intenerirebbero anche la Signora Rottermayer di Heidi, e che dire del tuo nasino?
    Ehhhh.....sul nasino si sono proprio impegnati, quelle naricine perfette, sono da mangiare..!! Bravi mamma e papà!

    Cerca di capire la mamma con le sue ansie, sei il suo gioellino prezioso, quindi è normale che si preoccupi.
    Quando esagera, fammi un colpo di telefono, che ci penso io! :))

    Che dire, sono cuorisa di vederti e presentarmi di persona, cerca di convincere mammina a venirci a trovare presto!!
    Ti aspettiamo tutti e spero ci perdonerai se ti accoglieremo con tanti sorrisini e paroline senza senso guardandoti con aria idiota, non farci caso, ci farai l'abitudine!! ...con il tempo la situazione migliora.

    ps: io sono quella con la facciottona simile alla tua!! "BELLA ROTONDA"..hahahha.

    ps. per Marty e Walter: la ricetta per farli così belli?

    Un bacione,
    sono tanto felice per voi!!! :))))
    Antonella

    RispondiElimina

Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??