mercoledì 22 aprile 2009
VP3 - la Mariannina
Due post in un giorno! Non è che dopo vi abituo troppo bene???
No, è che visto che sto dormendo di gusto (di lato, causa Piattatesta), la mamma ne approfitta per scrivere, finchè si può!
Questo post riguarda la Marianna, che la mamma chiama sempre Mariannina grazie al suo aspetto minuto e al carattere dolce.
Mariannina, dice la mamma, è la compagna storica di università, quella con cui ha preparato un sacco di esami, con cui è stata al telefono a ripassare per ore (sul serio!!!), quella a cui dire, ogni sera prima di un esame, "Oddio non mi ricordo niente, non ce la farò mai!".
Marianna però è più brava e ha una media più alta, anche perchè, fatto non trascurabile, studia di più e si applica! Mia mamma invece è decisamente più cialtrona. Aspettiamo a breve un bel 110 e lode!
Mi sto svegliando. Il fatto è evidente perchè sto riproducendo il tipico verso da raptor, che papà conosce molto bene.
Adesso ho anche iniziato a fare il "Ghe", che prelude solitamente al pianto a dirotto. E' questione di pochi secondi. Ecco. Fatto.
Mi sa che oggi non c'è più posto per il VP4, dove si parlerà di Varie ed Eventuali, cioè di faccette sceme, acquisti e episodi ridicoli che sono capitati in questa settimana.
Ciao ciao ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??