lunedì 20 aprile 2009
Vacanze Padovane 1 (VP1) - La Daniela e Tommy
Cari lettori,
so che molti di voi (presuntosa...) aspettano con ansia il resoconto - sia scritto, sia fotografico - di queste mie vacanze padovane!
Eccomi quindi pronta per questo racconto, che riguarda la mia prima vacanza non solo extracittadina, ma addirittura extraregionale! Di questo passo la prossima sarà intercontinentale no?
Ok, pronti? Via!
Anzitutto occorre fornire un quadro generale: sono partita sabato mattina in treno. Sembrava di dover star via due anni vista la mole di bagagli tra borse, carrozzina ecc. Comunque ci siamo presi il lusso di un "salottino business", come i ricchi.
Ad ogni modo siamo arrivati sani e salvi. Subito ho rivisto la nonna Franca e finalmente ho incontrato l'EMMONA! Che cana grande! E che bella! La nonna l'aveva lavata il giorno prima, anche perchè il papà è abbastanza "tachente" sotto questo punto di vista... Infatti il corpo era tutto profumato, ma la testa no! Mi sa che si era strusciata su una cacca! Papà, non preoccuparti. Non l'ho toccata per ora, ma non vedo l'ora di farlo!!!!
Ok, subito dopo il primo impatto padovano, ho finalmente incontrato la Daniela e Tommy! Era tanto tempo che la mamma mi parlava di lei. So che è come una sorella, e ci teneva tanto a farmela incontrare. Ovviamente non sono rimasta delusa: è una persona speciale, davvero, e capisco la mamma. Quando mi parla di lei si capisce subito che le vuole un bene incredibile, e ora che l'ho conosciuta anch'io, non posso che essere d'accordo con lei. Credo che le manchi molto...
C'era anche Tommy con lei: troppo simpatico. Sembra Morgan! Ha un sacco di nipoti maschi, e sono sicuro che, sotto sotto, spera di avere una figliola prima o poi. Mia mamma sta mettendo da parte l'inverosimile in attesa che arrivi. Male che vada, se sarà un maschio, si vestirà di rosa. Tanto all'inizio chissenefrega no?
Insomma, il primo giorno è stato denso di incontri importanti. Tra l'altro, anche se non ho le prove, è venuto a trovarmi anche Alvise, l'inaccalapiabile cugino della mamma. Mi sa che con lui però il proselitismo non funzionerà però...
Bene, vi rimando alla seconda puntata allora: VP2, con la Sara e la Valentina.
Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??