mercoledì 22 aprile 2009
VP2 - Sara e Valentina
Come promesso rieccomi col resoconto delle VP, Vacanze Padovane.
In questo caso sono lieta di presentarvi la Sara, una carissima amica della mamma, compagna di avventure, di canoa (ma lei era mooolto più brava), di pianti e di gioie, di serate passate in macchina a chiacchierare con i fari accesi, per poi scoprire che la batteria si era scaricata e la macchina andava spinta, compagna di incidenti con il motorino, insieme a livellare il marciapiede con la faccia, compagna di un sacco di giornate e serate bellissime.
Con lei la Valentina, che già conoscete perchè è già venuta a trovarmi a Milano. Per inciso, anche lei era mooolto più brava di mia mamma in canoa (e anche in matematica)!
Prossima puntata: VP3 - la Mariannina!
Ciao!
PS: dimenticavo un dettaglio fondamentale: erano due settimane che non mi pesavano. Immaginate un po' mia mamma, che già dopo due o tre giorni inizia a fibrillare, come poteva stare non sapendo se ero ingrassata o dimagrita dopo 15 giorni. Insomma, ieri siamo andati al controllo in Consultorio e sorpresa!!! Due settimane fa ero 5,050 kg, mentre ieri sono arrivata a 5,700 kg. Un maialone, per farla breve. Mia mamma, ovviamente, era radiosa! Pensare che ha fatto una testa così alla nonna Franca perchè mi sentiva "leggerina" in braccio. Alla faccia! Pensa se fossi stata pesante!
Si è poi un po' tranquillizzata anche per quanto riguarda la Piattatesta: mio papà si è accorto che ho la testa piatta e asimmetrica. Ovviamente la mamma è andata nel panico, ma papà le ha fatto promettere di NON portarmi ancora al Pronto Soccorso. Comunque, per farla breve, al consultorio mi hanno detto che devo semplicemente dormire un po' di lato. Più facile a dirsi che a farsi, perchè a me non piace dormire da QUEL lato! Insomma, alla fine adesso mi tocca dormire con un salamone nella carrozzina che mi tiene laterale... Che palle (scusa papà)!
Ri-ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Hai qualcosa da raccontarmi anche tu??